Italian (Summary)

L’unità di controllo per display ANX7580 di Analogix abilita le app per dispositivi mobili portatile Dual Screen di LG

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi che la sua unità di controllo per display SlimPort® ANX7580 da DisplayPort™ a MIPI-DSI è stata implementata in diversi dispositivi, tra cui per ultimi i modelli di LG V60 ThinQ e Dual Screen, nonché in diversi dispositivi di PC gaming portatili. “Innovazione e perfezionamento sono alla base della nostra roadmap per la creazione di prodotti che promuovono il successo dei nostri clienti OEM”Tweet this Dotato di un ingresso DisplayPort 1.4 a 4 corsie e 4 corsie MIPI per un singolo pannello, l’ANX7580 si connette con le unità di elaborazione grafica (graphic processing unit, GPU), sia incorporate sia discrete, e con i display MIPI usati nelle app per display a conchiglia di oggi. Per tali applicazioni l’ANX7580 offre i seguenti vantaggi chiave: supporto per DisplayPort e DisplayPort incorporato (eDP); supporto per ARM, x86 e altre architetture informatiche; supporto per la protezione di contenuti digitali ad elevata larghezza di banda

Analogix presenta il design di riferimento per Times Square RD1011, il primo cavo attivo bidirezionale USB-C del settore con re-timer integrato

Analogix Semiconductor, Inc. oggi ha annunciato la disponibilità di RD1011 per Times Square, il suo design di riferimento ad alto rendimento per cavo attivo da USB-C™ a USB-C™ con vero supporto bidirezionale, capace di collegare una sorgente USB-C ad un dispositivo USB-C su tutte le distanze del multimetro. “Siamo contenti di continuare a espandere la nostra tecnologia leader nel settore di condizionamento di segnale verso applicazioni pertinenti e fondamentali”Tweet this Facendo leva sulla competenza di Analogix nella gestione dei segnali ad alta velocità, sull’architettura dell’unità di controllo della porta USB-C e sulla comprovata tecnologia del re-timer SRIS e LTTPR, RD1011 offre le prestazioni migliori della categoria con la maggiore interoperabilità, il minore assorbimento di energia al di sotto di 1,5 W e i costi più bassi per i materiali (BOM): architettura doppia del re-timer con collegamento attraverso un cavo twistato di 4 metri ed una paddle card ad ogni estremità del

Analogix presenta il dispositivo TCON eDP UHD esibente il minor consumo energetico del settore con rotazione delle gamme di colore 3D e pannello a sfioramento incorporato nei pixel (in-cell)

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi ANX2187 , il dispositivo TCON (timing controller) da 1,4b (eDP) con DisplayPort™ incorporata che esibisce il minor consumo energetico in assoluto nel settore con rotazione delle gamme di colore in 3D nel campo ottico, aggiornamento automatico del pannello (PSR) e aggiornamento selettivo (PSR2), supporto VESA DisplayHDR™ 1000 e sfioramento tattile o con pennino attivo in-cell per notebook con una risoluzione del display grafico fino a un massimo di 3840x2400. ANX2187 è l’unico notebook TCON con rotazione delle gamme di colore 3D nel campo ottico, risolvendo il problema dell’abbinamento dei colori fra differenti quadri di visualizzazione, così come la problematica dei display a bassa luce blu pur mantenendo l’accuratezza cromatica e tenendo conto del tema della gamma dinamica standard (DSR) e della gamma dinamica elevata (HDR) che richiedono entrambe una conversione cromatica. Nello stesso tempo, il ANX2187 sfrutta la leadership

Analogix presenta il suo progetto di riferimento VirtualLink™ destinato ai notebook per il gioco ad alte prestazioni

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità del suo progetto di riferimento VirtualLink™ che implementa VirtualLink direttamente sulla scheda madre dei notebook di gioco ad alte prestazioni, consentendo il supporto della realtà virtuale (VR) attraverso un connettore USB-C™. Anche gli accessori esterni possono sfruttare il progetto di riferimento per interfacciare le unità di elaborazione grafica (GPU) preesistenti con schermi montati sulla testa VR compatibili con VirtualLink. Presentato da un consorzio guidato da NVIDIA, Oculus, Valve, AMD e Microsoft, la modalità alternativa VirtualLink di USB Type-C™ è stata pensata per fornire la potenza, la capacità di visualizzazione e i dati necessari per alimentare i visori VR attraverso un unico connettore USB Type-C, eliminando il ricorso a più cavi. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del

Analogix lancia ANX7451; il re-timer USB-C da 10 G di seconda generazione per smartphone

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità di ANX7451 , un re-timer USB-C™ da 10 Gbps di seconda generazione in grado di supportare velocità di trasmissione di dati conformi allo standard USB 3.2 Gen2 e DisplayPort™ 1.4a a 8,1 Gbps per la prossima generazione di dispositivi mobili da 10 G richiedenti l’impiego di re-timer per coprire distanze considerevoli. Pensato per applicazioni mobili, l’ANX7451 impiega un pacchetto LGA-34 da 3,3 x 4,8 mm ed esibisce un consumo energetico ancor più ridotto, un clock sorgente integrato e un DisplayPort 1.4a più robusto. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Contatto Analogix per i media
Tel.: 408-988-8848

Il veterano del settore Patrick Li entra a far parte di Analogix come presidente per la regione della Grande Cina

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi che il dirigente veterano del settore tecnologico Patrick Li è entrato a far parte della società con l’incarico di presidente per la regione della Grande Cina. Li vanta oltre 30 anni di comprovata carriera alla guida dello sviluppo e dell’esecuzione di piani di crescita aziendale in Cina e in tutto il mondo, aumentando il profitto e il fatturato aziendali e definendo solide alleanze a livello di ecosistema in diversi campi tecnologici che spaziano dal settore beni di consumo e imprenditoriale fino a quello automobilistico, delle reti, dell’archiviazione e delle comunicazioni in Cina, nella regione dell’Asia sul Pacifico e in tutto il mondo. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Gratia Stefan Tel.: 408-988-8848

La linea ANX74xx di seconda generazione di re-timer a chip singolo da 10 Gbps USB 3.2 consolida la posizione di testa di Analogix per quanto concerne le tecnologie USB-C e DisplayPort via USB-C mediante l’integrazione di un maggior numero di funzioni e prestazioni Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità della sua linea ANX74xx di seconda generazione di re-timer da 10 Gbps USB-C™ in grado di commutare segnali DisplayPort™ e USB 3.2 Gen 2 per supportare una singola porta USB-C per i notebook, computer portatili convertibili 2 in 1, PC desktop, dispositivi mobili e server ad elevate prestazioni e a basso consumo energetico di prossima generazione. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Gratia Stefan
Tel.: 408-988-8848

Analogix lancia il dispositivo TCON eDP esibente il minor consumo energetico del settore con pannello a sfioramento incorporato nei pixel (in-cell) per l’ultima generazione di notebook

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi ANX2403 , il dispositivo TCON (timing controller) con DisplayPort™ incorporato (embedded DisplayPort™, eDP) 1.4 con risoluzione Full HD che esibisce il minor consumo energetico in assoluto nel settore con aggiornamento automatico del pannello (panel self-refresh, PSR), supporto per VESA DisplayHDR™ 400 e pannello a sfioramento tattile o con pennino attivo in-cell per PC notebook con una risoluzione del display grafico fino a un massimo di 1920 x 1280. Attingendo alla posizione di leadership di Analogix quanto a tecnologie per processi a consumo energetico ridotto, ANX2403 riduce il consumo energetico del formato Full HD 60 Hz a 60 mW usando la tecnologia di processo da 28 nm; una riduzione del 35% rispetto alla tecnologia da 40 nm e di più del 50% rispetto alla tecnologia da 55 nm, il che lo rende il TCON con il consumo energetico più basso rinvenibile nel settore. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di

Analogix lancia le unità di controllo per caschi visori per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR) ANX7538/39 per le cuffie di prossima generazione 4K con una velocità di trama di 120 fotogrammi...

Le unità di controllo SlimPort 4K UHD AR/VR permettono di conseguire le massime risoluzioni possibili e i tempi di risposta più rapidi in assoluto Analogix lancia le unità di controllo per caschi visori per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR) ANX7538/39 per le cuffie di prossima generazione 4K con una velocità di trama di 120 fotogrammi al secondo (FPS) Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la seconda generazione delle sue unità di controllo video SlimPort® ANX7538 e ANX7539 DisplayPort™ to Quad MIPI-DSI per caschi visori (head-mounted display, HMD) per la realtà virtuale (virtual reality, VR) e la realtà estesa (augmented reality, AR) con una risoluzione di fino a 2K per occhio (4K in totale) a una velocità di trama di 120 fotogrammi al secondo (FPS). Le unità ANX7538/39 sono le prime unità di controllo per caschi visori VR/AR del settore incorporanti il supporto per la funzionalità di espansione dell'intervallo di

I re-timer USB-C da 10 Gbps di Analogix sono incorporati negli ultimissimi notebook, PC desktop, monitor e accessori

La linea di re-timer USB-C ANX74xx è la soluzione preferenziale per le piattaforme CPU/GPU di Intel, AMD e Nvidia Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la produzione di massa della sua linea di re-timer USB-C™ ANX74xx per notebook, computer portatili convertibili 2 in 1, PC desktop, monitor e accessori USB-C in risposta alla domanda nei mercati dei PC e degli accessori. ANX7440 , il primo multiplatore di re-timing basato su protocollo per il bridging delle interfacce DisplayPort™ e USB 3.1 per CPU/GPU di Intel, AMD e Nvidia e il connettore USB-C, è il primo re-timer USB-C a superare i collaudi di interoperabilità USB-IF e VESA. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido. Analogix - Contatto per i media Gratia Stefan, 408-988-8848 marcom@analogix.com