Analogix lancia la famiglia di controller e switch ad alta velocità della porta USB di tipo C a chip singolo per dispositivi mobili di prossima generazione

L'implementazione dell'USB-C completamente integrato supporta tutte le configurazioni dei dati USB, la fornitura di energia e la modalità alternata DisplayPort

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità della sua famiglia di prodotti ANX74xx che integra tutti gli elementi necessari per implementare il nuovo standard di USB-C. Ideale per smartphone, tablet, notebook e portabili, un chip singolo contiene un controller con configurazione a cavo, un controller e gestore per porta, uno switch ad alta velocità per USB 3 e DisplayPort. Inoltre, lo switch ad alta velocità include circuiti con domanda di brevetto depositata per ridurre l'attenuazione del segnale in modo che non venga richiesto alcun driver esterno nel sistema USB-C.

Analogix - Contatto per i media