Analogix tiene delle dimostrazioni della sua linea di prodotti TCON eDP per tablet e notebook durante la fiera IDF 2014

I dispositivi TCON eDP rispondono alla domanda attuale da parte del mercato di schermi mobili a consumo energetico ultra ridotto e con una risoluzione superiore

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato in data odierna la disponibilità dei prodotti TCON (Timing Controller) eDP (embedded DisplayPort) mainstream e TCON (Timing Controller) a ultra alta risoluzione abilitati alla funzionalità PSR che permettono ai produttori di dispositivi mobili di prolungare la durata della batteria in qualsiasi condizione di utilizzo, fornendo al tempo stesso un flusso costante di video d'alta qualità per schermi mobili con una risoluzione sempre più elevata.

Il DisplayPort incorporato (eDP) è stato progettato per l'uso mobile e riduce il consumo energetico simultaneamente nella CPU e nello schermo mobile.

Analogix - Contatto per i media