Il connettore SlimPort rende l'intrattenimento su grande schermo tramite lo smartphone G3 di LG un'esperienza fluidissima all'evento MAE 2014

La semplice connettività plug-and-play amplia le possibilità di uno smartphone già di per sé eccezionale

Analogix Semiconductor, Inc. sta esponendo la sua soluzione SlimPort® per il gaming e l'intrattenimento tramite il nuovo smartphone 3G di punta di LG durante l'edizione del 2014 della fiera Mobile Asia Expo tenuta a Shanghai, Cina di questa settimana.

Lo schermo Quad HD (2560 x 1440) da 5,5 pollici, l'innovativa fotocamera con messa a fuoco laser a raggi infrarossi e l'interfaccia utente grafica ripensata rendono lo smartphone G3 di LG più grande ma più facile da usare. In linea con il principio “Simple is the New Smart”, il G3 racchiude nel suo telaio in metallo SlimPort per una connettività plug-and-play semplice e affidabile a schermi e a dispositivi periferici di dimensioni superiori.

Analogix